Come Richiedere un Visto eTA Canadese

Con i nostri servizi online, il processo di richiesta eTA è ancora più semplice di quanto già lo sia. La maggior parte dei nostri clienti sono conosciuti per aver ottenuto la loro approvazione eTA via e-mail in qualche minuto. Tuttavia, in alcuni casi, alcune approvazioni richiedono giorni per l’elaborazione. Ciò succede nei casi in cui bisogna inoltrare documenti aggiunti alla tua richiesta online.



La nostra richiesta di eTA online prevede 4 passaggi



Passaggio 1: Ottieni i Requisiti per la Richiesta Pronti

Questo è il passaggio in cui ottieni tutti i requisiti necessari per la richiesta, ovvero passaporto, carta di credito o debito ed un indirizzo e-mail valido. Inoltre, ti servono tutte le informazioni pronte perchè il modulo online non può essere salvato una volta che viene inizializzato il processo di richiesta.



Passaggio 2: Riempi il Modulo di Richiesta

Questo è il passaggio in cui il modulo di richiesta online per l’eTA viene riempito con ogni informazione richiesta.



Passaggio 3: Effettua il Pagamento Online

Ti verrà richiesto di pagare un importo specifico per il tuo eTA tramite una carta di credito o di debito. Il pagamento viene effettuato una volta completato il modulo, segnando la fine del processo di richiesta.



Passaggio 4a: E-mail Approvazione

Ti verrà inviata un’e-mail in merito alla tua richiesta eTA, tramite tuo indirizzo e-mail valido. Questo richiederà alcuni minuti e, nella maggior parte dei casi, la richiesta viene approvata.



Passaggio 4b: Caso Documenti Aggiuntivi

In alcuni casi rari, dovrai inoltrare documenti aggiuntivi per far in modo che la tua richiesta venga inoltrata. In questo caso, riceverai un’e-mail con le istruzioni entro 72 ore dalla richiesta.



Attenzione, se desideri stampare la ricevuta dovrai farlo immediatamente dopo il processo perchè non sarà possibile stamparla o ricevere una copia di essa successivamente.

C’è un tempo limitato per completare il modulo, perciò ti servono tutte le informazioni pronte prima di inizializzare la richiesta.

Desideri dare inizio alla tua richiesta?

Passi all’iscrizione del visto